• Questo evento è passato.

L’iniziativa della CPO dell’Unione Valdera del 16/3/2018 alla Libreria Carrara: presentazione del libro “Relazioni brutali”, con l’autrice Sveva Magaraggio

16 marzo 2018 @ 17:30 - 19:30

Nel mese di marzo la Commissione Pari Opportunità dell’Unione Valdera ha organizzato alcune iniziative (il programma completo) per sensibilizzare la popolazione ai temi delle conquiste sociali, economiche e politiche compiute dalle donne e alle discriminazioni e alle violenze di cui le donne sono state e sono ancora oggetto in quasi tutte le parti del mondo.

Il 16 Marzo alle ore 17:30 alla Libreria Carrara di Pontedera, via XX Settembre, verrà presentato il libro “Relazioni brutali”, che tratta il tema della violenza contro le donne nei social, con l’autrice Sveva Magaraggio, introdurrà Cecilia Robustelli.

Per ulteriori informazioni visita il profilo facebook della Commissione Pari opportunità dell’Unione Valdera.

Data:
16 marzo 2018