Giornata Nazionale della bandiera: l’Ancri ha consegnato il Tricolore al Comune di Pontedera

Istituzioni, News    9/01/2020

In occasione del 223^ anniversario della nostra bandiera martedì 7 Gennaio 2020 l’Ancri, sezione di Pisa ha consegnato, nell’ambito della propria attività di promozione del rispetto dei simboli della Repubblica, una bandiera Tricolore all’amministrazione comunale di Pontedera che l’ha destinata al Comando della Polizia Locale nelle mani del Comandante Daniele Campani.

La consegna si è svolta nella sala consiliare del Comune di Pontedera. Presenti per la delegazione Ancri, associazione nazionale degli insigniti al merito della Repubblica, il presidente della sezione di Pisa, Mario Cerrai, i consiglieri Alessio Giani e Sabrina Chiellini, il socio Luogotenente dei carabinieri Nicolò Stella. Per l’amministrazione erano presenti il vicesindaco, Alessandro Puccinelli e la segretaria generale Maria Paola La Franca.
Ringrazio l’Ancri per questo gradito gesto – ha commentato il vicesindaco Alessandro Puccinelli – per l’omaggio della bandiera nazionale che rappresenta un simbolo di unità per tutti i cittadini e che molto volentieri mettiamo a disposizione della nostra polizia locale”.