Graduatoria definitiva Nidi d’Infanzia anno educativo 2020-2021

News, Scuola Educazione    4/08/2020

Approvata la graduatoria definitiva per l’accesso ai nidi d’infanzia relativa all’anno educativo 2020/2021

La graduatoria definitiva indica l’ammissione al nido richiesto ed è suddivisa per strutture

Entro il 22 agosto 2020 accettazione o rinuncia

Entro il 22 agosto 2020 il genitore/tutore del bambino/a che abbia presentato domanda di riconferma o di nuova iscrizione e sia stato ammesso/a alla frequenza dovrà effettuare la formale accettazione (scarica il modulo) rinuncia (scarica il modulo) al posto nei seguenti modi:

Si informa che relativamente all’esito si indicano con:

• C riconferma
  • A ammissione
  • M lista d’attesa per mancanza del requisito dell’età
  • L lista d’attesa
  • V ammissione in altro nido

Informazioni

• L’Unione Valdera non inoltrerà comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati. Ogni richiedente potrà consultare il dettaglio del punteggio assegnato, accedendo alla propria area riservata.
  • L’Unione Valdera, sulla base delle disposizioni nazionali e regionali, conseguenti all’emergenza Covid 19, potrà modificare le eventuali agevolazioni economiche per la riduzione della retta di frequenza in supporto alle famiglie che ne hanno fatto richiesta.
  • Le tabelle di contribuzione per l’a.e. 2020/2021 saranno visibili sul sito dell’Unione Valdera- sezione Servizi Educativi, una volta approvate dalla giunta dell’Unione Valdera.
  • Le famiglie potranno visualizzare l’importo del buono servizio, rientrando nella propria area personale a partire dal 21 settembre 2020.

Graduatorie relative ai nidi di Pontedera