I LOVE LEGO – la mostra è prorogata fino al 1° settembre 2021

Cultura e Spettacoli, News    7/06/2021

La mostra I ❤️ LEGO, ospitata al PALP Palazzo Pretorio di Pontedera, rimarrà aperta fino al 1° settembre 2021.

Accolta con grandissimo entusiasmo da parte del pubblico più variegato, la divertentissima mostra dedicata ai mattoncini più famosi del mondo continuerà anche nel periodo estivo ad appassionare e intrattenere con oltre un milione di mattoncini assemblabili tanto i bambini quanto gli adulti, in un caleidoscopio di colori e costruzioni che raccontano l’incredibile evoluzione di quello che, da giocattolo tra i più comuni e conosciuti, si è trasformato negli anni in vera e propria opera d’arte.

I LOVE LEGO è una mostra promossa dalla Fondazione per la Cultura Pontedera in collaborazione con il Comune di Pontedera, PALP e Arte Per Non Dormire, è organizzata da Piuma in collaborazione con Arthemisia ed è realizzata con oltre 1.000.000 di moduli.
La mostra fa parte del progetto “Arte Per Non Dormire – Pontedera ed Oltre XXI Secolo”, l’ampio progetto di arte contemporanea per la Regia di Alberto Bartalini.

Apertura:
  • Dal Martedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle 19:15 (ultimo ingresso alle ore 18:30).
  • Sabato, Domenica e festivi dalle ore 10:00 alle 20:00 (ultimo ingresso alle ore 19:15)
Prezzi dei biglietti:
  • Intero € 10,00
  • Ridotto € 8,00 (studenti di ogni ordine e grado muniti di tesserino; possessori della tessera socio Coop)
  • Ridotto speciale € 6,00 (bambini dai 4 ai 10 anni compiuti)
  • Omaggio (bambini fino a 4 anni non compiuti; un accompagnatore per disabile; possessori di Vip Card Arthemisia; giornalisti con regolare tessera dell’Ordine Nazionale – professionisti, praticanti, pubblicisti in servizio – previa richiesta di accredito da parte della Redazione all’indirizzo press@arthemisia.it)
È consigliata la prenotazione nei fine settimana.
Diritto di prevendita € 1,50 a persona + € 1,50 per spese di agenzia
Per effettuare le prenotazioni www.ticket.it