Il Carnevale di Pontedera. Edizione 2020

Commercio Mercati Turismo, Cultura e Spettacoli, News    30/01/2020

Primo appuntamento domenica 9 febbraio in viale Italia

L’edizione 2020 del Carnevale dei Ragazzi di Pontedera è stata presentata in sala del consiglio comunale alla presenza del Vicesindaco Alessandro Puccinelli, degli organizzatori e delle associazioni di categoria Confesercenti e Confcommercio che hanno sostenuto l’iniziativa.

Il carnevale farà la prima uscita il 9 febbraio con maschere, giochi, attrazioni, musica, gonfiabili.

La novità di quest’anno è costituita dall’uscita di sabato 15 febbraio intitolata “Carnevale by night”: durata fino all’ora di cena con i ristoranti e locali che proporranno sorprese e buona gastronomia. Nel programma è prevista anche l’elezione della migliore maschera ed un divertente funerale al Carnevale per il martedì grasso.

• Domenica 9 febbraio – viale Italia: dalle 15:00 alle 17:30
  • Sabato 15 febbraio – corso Matteotti: dalle 16:00 fino a sera “Carnevale by night”
  • Domenica 16 febbraio – viale Italia: dalle 15:00 alle 17:30
  • Domenica 23 febbraio – viale Italia: dalle 15:00 alle 17:30