Intervento rete idrica nella zona stadio. Aggiornamento: riparazione completata

Protezione Civile    17/01/2018

Aggiornamento da parte di Acque Spa: la riparazione è stata completata alle 01:00. Il sistema sta gradualmente tornando alla normalità

Acque SpA comunica che, per consentire un intervento urgente di riparazione di un guasto sulla rete a servizio del comune di Pontedera, è in corso una interruzione idrica in zona stadio; al contempo si stanno verificando forti abbassamenti di pressione in tutta Pontedera Capoluogo, maggiormente avvertiti ai piani più alti delle abitazioni e alle utenze poste ai terminali di rete.  Il ripristino del servizio è previsto per le 6:30 di domani 18 gennaio.
L’intervento si è rivelato urgente e non programmabile, poiché un ulteriore peggioramento del guasto avrebbe avuto un impatto ancora maggiore sul servizio.

E in corso il posizionamento di autobotti per la fornitura idrica sostitutiva in piazza dello stadio, in via de Gasperi ed in piazza Garibaldi.

Per ogni altro aggiornamento è possibile contattare il numero verde gratuito 800983389.
Acque SpA si scusa per i disagi.