Intervento urgente per riparare un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel Comune di Pontedera

Comunicati Stampa, Manutenzioni    8/03/2018

Acque SpA comunica che, a causa di un intervento urgente per riparare un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel Comune di Pontedera, avvenuto questa mattina, giovedì 8 marzo, potrebbero verificarsi cali di pressione e temporanee interruzioni idriche, accompagnati da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, nella zona industriale di Gello. Con il ripristino del servizio, previsto per le ore 16:00, i fenomeni di intorbidamento saranno destinati a scomparire gradualmente con il passare del tempo. Scusandosi per i possibili disagi, Acque Spa informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Link alla pagina di Acque che segnala il guasto improvviso