Iscrizione ai servizi scolastici per l’a.s. 2018/2019 (mensa e/o scuolabus)

News, Scuola Educazione    4/06/2018

Dal 4 giugno al 10 luglio sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici di (mensa e/o trasporto) per tutti i bambini che frequenteranno nell’anno scolastico 2018/2019 una scuola dell’infanzia, primaria o secondaria di primo grado.

Come negli anni precedenti, tutte le domande devono essere presentate on line accedendo al modulo web dei servizi scolastici dell’Unione Valdera; a questa pagina, invece, sono reperibili tutte le informazioni relative ai servizi richiesti (modalità di iscrizione, documenti necessari, tariffe, ecc.).
Per presentare le domanda è possibile accedere con le proprie credenziali (codice utente e password) oppure con Tessera Sanitaria/Carta Nazionale dei Servizi (TS-CNS) o tramite SPID (per le credenziali di accesso: www.spid.gov.it).

Per chi avesse difficoltà a presentare domanda on line autonomamente, è possibile rivolgersi ad uno dei Punti di Assistenza attivi sul territorio di Pontedera: QUI trovate l’elenco con i relativi orari/giorni di apertura.
Si ricorda infine che, sulla base del Regolamento dei Servizi Scolastici dell’Unione Valdera, non saranno accolte le domande di coloro che non sono in regola con i pagamenti dei bollettini scaduti.