Apertura al pubblico degli uffici tecnici

Giorni ed orari di apertura Servizio Edilizia Privata (1^) e Servizio Urbanistica (3^)

UFFICIO EDILIZIA PRIVATA, UFFICIO AMBIENTE

🏗 UFFICIO OPERE PUBBLICHE ED ESPROPRI

• Orario di apertura al pubblico:

‼ Ad ogni appuntamento potrà presentarsi una sola persona, salvo casi particolari da concordare preventivamente con il Servizio interessato

Front Office (Accesso agli atti, rilascio titoli e autorizzazioni)

Appuntamenti con il dirigente (arch. Massimo PARRINI)

PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI ONLINE

E’ possibile fissare appuntamenti tramite prenotazione on line al seguente indirizzo web:

COMUNICAZIONI SUL SISTEMA DI APPUNTAMENTI ONLINE

• Il servizio è gratuito ed è attivo per le seguenti attivitĂ : pratiche edilizie, pratiche inerenti i certificati di idoneitĂ  alloggiativa, pratiche urbanistiche e paesaggistiche, nonchĂ© pratiche afferenti i certificati di destinazione urbanistica ed i depositi di frazionamento o di tipo mappale.
  • Si informa che ogni utente registrato potrĂ  prenotare un massimo di n. 1 (uno) appuntamento in una settimana e potrĂ  disdire la prenotazione almeno 48 ore prima della data fissata con l’ufficio comunale.
  • Si prega di indicare nelle NOTE contenute nella piattaforma di prenotazione i motivi per i quali si richiede l’appuntamento e l’oggetto ed eventuale numero e/o protocollo della pratica di riferimento, al fine di consentire un ottimizzazione delle tempistiche per l’acquisizione di eventuali documenti negli archivi.
  • Si comunica infine che il suddetto servizio di prenotazione di appuntamenti on line sarĂ  in seguito implementato con la pubblicazione sul sito web del Comune di Pontedera dei registri delle pratiche edilizie al fine di permettere ai cittadini di usufruire dei servizi della PA in maniera sempre piĂą semplice e immediata e di conferire quindi una maggiore economicitĂ , celeritĂ  ed efficienza ai procedimenti amministrativi. SarĂ  nostra cura e premura darne pronto avviso all’utenza non appena terminate le operazioni di inserimento telematico.