Le attività organizzate nei nostri parchi pubblici – Giugno 2021

Ambiente e Rifiuti, News, Sociale URP, Sport    3/06/2021

L’Amministrazione Comunale ha organizzato per il mese di giugno una serie di eventi nei parchi della città e delle frazioni, che prenderà il via il prossimo 7 giugno.

La dichiarazione dell’assessore Mattia Belli e della consigliera Alice Paletta
Vivere il Parco, così abbiamo voluto chiamare questa serie di iniziative ed eventi all’interno dei nostri parchi cittadini per animare spazi di socializzazione ed aggregazione, ormai sempre più fondamentali dopo l’esperienza di questo periodo così drammatico e difficile per tutti e per tutto.

Contestualmente alle attività nei parchi messe in campo assieme all’assessorato alla cultura ed istruzione, queste giornate provano a coinvolgere i bambini ed i ragazzi sotto il profilo sportivo e ricreativo. Ma non ci fermeremo qua con il calendario, per i prossimi mesi è in corso di redazione la programmazione di altri eventi, come di interventi per la sistemazione ed implementazione di arredi e strutture. I parchi per noi sono e saranno sempre più luoghi di rilievo primario per la loro funzione sociale ed aggregativa, per questo è nostra intenzione investirci sotto ogni punto di vista.

La locandina con il programma completo

Gioco giocando nel parco – sport per tutti solidarietà Valdera

Fascia 3/5 anni
📅 Sabato 12 Giugno