Manifestazione di interesse. Procedura per l’affidamento del servizio di disinfestazione e derattizzazione nel territorio comunale di Pontedera.

Ambiente e Rifiuti, Bandi Avvisi Manifestazioni interesse, News    10/05/2022

Avviso pubblico per individuare operatori economici interessati a fornire il servizio di disinfestazione e derattizzazione nel territorio comunale per il periodo 01/07/2022-30/06/2024.

Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 26/05/2022.

Tutta la documentazione relativa all’avviso di gara per prestazioni di servizio per interventi di disinfestazione e derattizzazione nel territorio comunale è pubblicata nella sezione amministrazione trasparente di questo sito web ed è visionabile e/o scaricabile cliccando questo collegamento diretto.