Percorsi trasporto scolastico Pontedera 2019-2020

News, Scuola Educazione, Viabilità Trasporti    4/09/2019

Giri degli scuolabus anno scolastico 2019-2020

(Cliccare sui singoli bottoni per visualizzare le mappe)

Collegamenti e materiali utili

Informazioni generali

Gli orari e le fermate di ritorno verranno comunicati dai vari autisti direttamente ai genitori all’inizio dell’anno scolastico; come ogni anno le scuole nei primi giorni effettueranno orari ridotti con uscite anticipate, si pregano i genitori di verificare direttamente con gli autisti la disponibilità del servizio di ritorno per questi giorni.

I bambini iscritti alla Secondaria di 1° grado “Pacinotti” la cui uscita del martedì è prevista per le ore 17:00 e i bambini iscritti alla Secondaria di 1° grado “Curtatone” la cui uscita del venerdì è prevista alle ore 16:40, non potranno usufruire del servizio scuolabus di ritorno in tali giorni.

La tariffa mensile del servizio scuolabus a.s. 2019/2020 è pari ad € 22,20 (dimezzata per il mese di settembre) oltre alla quota d’iscrizione annuale al servizio (€ 10,00 a famiglia) che verrà addebitata sul primo bollettino emesso. Si ricorda che le eventuali rinunce al servizio vanno presentate entro la fine del mese precedente; in caso contrario, anche in caso di mancato utilizzo del servizio, vi verranno addebitate la tariffe di cui sopra.

Per maggiori informazioni: “Informativa e Regolamento dei Servizi Scolastici dell’Unione Valdera”).
Il Modulo Rinuncia si presenta esclusivamente on line, accedendo al modulo web dei servizi scolastici dell’Unione Valdera, oppure utilizzando uno dei Punti di Assistenza presenti a Pontedera.

Sono state istruite tutte le domande pervenute nei termini del bando iscrizioni (ovvero dal 5/06/19 al 7/07/19).

Le domande presentate a partire dal 1/08/19 (giorno di riapertura delle iscrizioni on line) verranno prese in esame singolarmente in ordine di data, e i genitori verranno contattati telefonicamente dagli autisti per informarli sull’esito dell’istruttoria).

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare il coordinatore degli autisti Alessio Lari: 320/7986003