Sono ripartite le escursioni del battello fluviale. I giorni, gli orari e le modalità di prenotazione

Commercio Mercati Turismo, Cultura e Spettacoli, News    20/07/2018

Da sabato 14 luglio sono ripartite le escursioni fluviali sull’Arno tra Pontedera e La Rotta. Il servizio, sarà attivo con due corse settimanali, gratuite, il sabato e la domenica alle 18.00 e prevede il percorso in andata e ritorno, tra il capoluogo (partendo dalla spiaggetta di Arnera, raggiungibile dalla Tosco Romagnola) e La Rotta.

Il servizio quest’anno raggiunge i dieci anni di vita e le 35 mila presenze. A settembre è prevista una festa per celebrare il successo della iniziativa.

Anche quest’anno l’escursione è gratuita e anzi saranno presi i nominativi di tutti coloro che parteciperanno, per una estrazione finale di 3 cene per due persone, offerte dal Comune.

Per partecipare occorre prenotare al numero di telefono: 339.8927990.

Sarà anche possibile per Associazioni e Gruppi organizzati contattare gli organizzatori per predisporre escursioni dedicate, al di fuori di quelle già previste.

L’iniziativa è stata presentata giovedì 12 luglio in Comune dal vicesindaco Angela Pirri, da Mario Mannucci e dal rappresentante di Arnera Alessio Leoncini.

Clicca sulla locandina per ingrandire