Scuole aperte per Venerdì 2 Marzo

News, Protezione Civile, Scuola Educazione    1/03/2018

Aggiornamento dalla sala operativa della protezione civile. Domani scuole aperte.

A seguito del monitoraggio e delle previsioni meteo legate all’evento neve, vista la valutazione di allerta GIALLA emessa da poco dal Centro Funzionale della Regione, verificate le criticità ancora presenti ma superabili nel corso della giornata, riteniamo che non vi siano controindicazioni alla riapertura delle scuole, degli edifici, degli impianti pubblici per la giornata di domani, Venerdì 2 Marzo.

Lo straordinario lavoro compiuto dal nostro personale, da quello delle aziende incaricate e dai volontari ha permesso alla città di affrontare l’evento limitando quanto più possibile le ovvie criticità legate soprattutto alla viabilità di alcune strade ed arterie non principali.

Si coglie l’occasione per confermare che anche il mercato settimanale del Venerdì si terrà regolarmente.

Il lavoro in sala operativa continuerà tutto il giorno per consentire la ripresa delle normali attività per la giornata di domani. L’Amministrazione Comunale ringrazia davvero tutti coloro che si sono adoperati e che hanno reso un servizio alla comunità.

A questo link la pagina/diario di tutte le informazioni e gli aggiornamenti in ordine cronologico legati all’evento neve