Selezione per soli titoli all’Unione Valdera per la formazione di un albo di rilevatori dal quale attingere per il censimento ISTAT della popolazione 2018-2021. Domande di partecipazione solo on-line entro il 23 luglio 2018

Bandi Avvisi Manifestazioni interesse, Demografici Elettorale, News    13/07/2018

L’Unione Valdera per la realizzazione delle indagini multiscopo promosse dall’Istat per gli anni 2018-2021 e in prospettiva dell’attuazione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2018-2021, ha indetto una selezione per soli titoli funzionale alla costituzione di un Albo dei rilevatori statistici dal quale attingere per l’affidamento di incarichi esterni di rilevazione di tipo occasionale.

Per partecipare alla selezione è necessario presentare la domanda solo on-line entro le 13 del 23 luglio 2018 all’indirizzo:

L’accesso all’albo dei rilevatori avviene tramite una graduatoria, che viene formata sulla base dei titoli posseduti dai partecipanti.

L’albo avrà validità fino al 31 dicembre 2021.