Sorteggio pubblico per la definizione della graduatoria definitiva del bando ERP 2016

Casa, Sociale URP    16/11/2017

Si terrà Venerdì 17 Novembre a partire dalle ore 10:00 presso la sala del Consiglio Comunale, il sorteggio per la definizione della graduatoria del bando ERP 2016. La Commissione Comunale Assegnazione alloggi è convocata per procedere al sorteggio con il quale si chiude l’iter di approvazione del bando ERP 2016. L’estrazione fra i richiedenti a parità di punteggio ed a parità di ISEE all’interno delle graduatorie ERP del comune di Pontedera, definirà l’ordine con il quale gli ammessi al bando saranno collocati in graduatoria.

La seduta è pubblica e gli interessati potranno assistere ai lavori della commissione.