Visita del nuovo Questore a Pontedera

Istituzioni, Polizia Locale, sicurezza    29/01/2018

Il nuovo Questore di Pisa, dott. Paolo Rossi è stato ricevuto in Municipio dal Sindaco di Pontedera

Il Sindaco Simone Millozzi ha incontrato stamani in sala consiliare il nuovo Questore di Pisa dott. Paolo Rossi, proveniente dalla Questura di Prato. L’incontro si è svolto alla presenza delle massime cariche delle forze dell’ordine locali, il vicequestore Luigi Fezza, il capitano dei carabinieri Michele Cataneo, il comandante della guardia di finanza Alessandro Limpido, il comandante della polizia locale Daniele Campani.

Il Sindaco, nell’augurare buon lavoro al dott. Rossi, ha brevemente tratteggiato le caratteristiche della città di Pontedera e richiamato l’esperienza maturata in questi anni di proficua sinergia e quotidiana collaborazione tra istituzioni e Forze di Polizia ringraziando tutti gli operatori per la professionalità e l’attenzione dimostrata in ogni occasione per far fronte e contrastare gli episodi di microcriminalità, vandalismi e più in generale per garantire la sicurezza urbana.

Il Questore Rossi ha ringraziato per l’accoglienza ed ha annunciato il massimo impegno per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica, insieme alle altre forze dell’ordine, affinché le persone che risiedono in questo territorio possano condurre serenamente la propria vita di relazione all’interno della comunità; saranno messe in campo tutte le azioni, le idee ed i servizi che possano contribuire a incrementare e migliorare la sicurezza del territorio e la sua percezione dichiarando allo scopo fondamentale ed importante la collaborazione da parte di tutti.

Torna all'inizio dei contenuti