Concorso Fotografico Nazionale “Il Carrubo immagina… Memorial Simone Dalla Via”

dal 29 Novembre 2025 al 29 Novembre 2025

Inaugurazione della mostra e premiazioni: sabato 29 novembre 2025 alle ore 17:00

Cos'è

L’Associazione Culturale Il Carrubo è lieta di annunciare l’inaugurazione della mostra fotografica del 3° Concorso Nazionale “Il Carrubo Immagina… – Memorial Simone Dalla Via”, che si terrà sabato 29 novembre alle ore 17:00 presso il Centrum Sete Sóis Sete Luas, in Viale Rinaldo Piaggio n. 82 a Pontedera.

La giuria del concorso ha valutato tutte le opere ricevute, selezionando quelle premiate, segnalate e ammesse, e i risultati sono stati già comunicati ai partecipanti. La mostra sarà aperta al pubblico fino al 6 dicembre 2025, offrendo l’opportunità di ammirare le opere più significative inviate dai fotografi partecipanti.

Durante la serata inaugurale saranno consegnati i premi ai vincitori e, al termine, gli organizzatori offriranno un piccolo aperitivo per brindare e ricordare il caro amico e socio sostenitore Simone Dalla Via, appassionato di fotografia, buon cibo e buon vino.

L’iniziativa celebra la creatività fotografica, valorizza il talento dei partecipanti e mantiene viva la memoria di Simone, simbolo di passione e dedizione verso l’arte fotografica e la vita associativa.

Ingresso libero e partecipazione aperta a tutti.

A chi è rivolto

A tutti

Luogo

Centrum Sete Sois Sete Luas

viale Rinaldo Piaggio 82

Ulteriori dettagli

Costi

Ingresso gratuito

Ultimo aggiornamento: 25/11/2025, 16:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri