RINVIATA – Acque spa: interruzione idrica programmata giovedì 10 dicembre 2020

Ambiente e Rifiuti, News, Protezione Civile    7/12/2020

AGGIORNAMENTO – INTERVENTO RINVIATO

Acque SpA comunica che l’intervento sulla rete idrica nel comune di Pontedera, inizialmente previsto per domani, giovedì 10 dicembre, per sopraggiunti problemi tecnici è rinviato a data da definire che sarà resa nota con successivo comunicato.

Giovedì 10 dicembre, 8:30-18:00 nelle frazioni di Montecastello, Romito, Treggiaia e nelle località I Fabbri e Castelline

Acque SpA comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Pontedera, giovedì 10 dicembre, dalle ore 8:30 alle 18:00, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle frazioni di Montecastello, Romito, Treggiaia e nelle località I Fabbri e Castelline.

Per limitare i disagi agli utenti saranno allestiti quattro punti di rifornimento idrico sostitutivo, tramite cisterna posizionata:

1. nel parcheggio Montecastello di piazza Malaspina,
  2. in piazza Monti in località Treggiaia,
  3. in via delle Colline per Legoli nel parcheggio all’altezza della farmacia I Fabbri
  4. nel parcheggio all’altezza della Banca Popolare di Lajatico, in località Il Romito.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

La notizia sul sito internet di Acque Spa