Agorà virtuale. Incontri a tema con il Sindaco di Pontedera

Istituzioni, News, partecipazione    1/03/2021

Restare connessi nonostante l’emergenza covid-19

A partire dall’11 febbraio 2021, ogni giovedì il sindaco organizza un video-incontro tematico con i cittadini che vorranno discutere, approfondire ed intervenire sui temi in calendario.

Si tratta di uno strumento di ascolto e confronto. Per tale ragione, anche in considerazione della modalità in video-conferenza, potranno partecipare ad ogni singolo incontro le prime 25 persone iscritte in ordine cronologico che riceveranno una mail con il collegamento per accedere alla stanza virtuale.
Gli incontri si svolgeranno ogni giovedì dalle ore 18:00 alle ore 19:00.
In caso di eventuali imprevisti ed urgenze che dovessero rendere impossibile la partecipazione del sindaco ne sarà data tempestiva comunicazione attraverso la mail o il numero di telefono fornito.
I video-incontri si svolgeranno sulla piattaforma Google Meet (a questo collegamento le istruzioni)

L’iniziativa si affianca ed arricchisce tutte le altre forme di partecipazione alla vita pubblica della città (ad esempio le “Consulte di quartiere e frazione”, i tavoli con le associazioni di categoria, le forme e gli strumenti di rappresentanza associativa, politica, sindacale etc…). Per questo motivo l’auspicio del sindaco e dell’amministrazione è che tale strumento sia rivolto e dedicato preferibilmente al cittadino “comune” che intende partecipare, seppur virtualmente, ad un incontro in una piazza della città alla presenza del sindaco.

Nel modulo di prenotazione sono inseriti i video-incontri tematici fino alla fine di marzo 2021. Al termine del periodo sarà ovviamente aggiornato con le nuove date ed i nuovi temi.

Incontro tematico a cui intende partecipare