Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

Avvisi 31 Lug 25

Bando pubblico per contributi integrativi sui canoni di locazione

E' stato approvato il bando pubblico per l'assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione - anno 2025

Prenotazione appuntamenti, fase transitoria per il passaggio al nuovo sito

Il Comune di Pontedera informa gli utenti che, durante la fase di passaggio alla nuova strutturazione del sito istituzionale, il servizio di prenotazione on line "IPrenota" non sarà in funzione. Il periodo di transizione interessato sarà quello da fine anno sino a metà gennaio. Durante questo arc...

A Pontedera lo Stato Civile diventa digitale

Il Comune di Pontedera segna un importante primato locale, diventando il primo Comune in provincia di Pisa e il secondo in Toscana dopo Rosignano ( che è ente sperimentatore ) a subentrare ufficialmente nell’Archivio Nazionale Informatizzato dei Registri dello Stato Civile (ANSC) che, al momento...

Amministrazione

Segreteria generale e Segreteria del Sindaco (1° Servizio del 4° Settore)

Segreteria generale e Segreteria del Sindaco sono due uffici di supporto all'attività istituzionale

Servizi

Consultazioni Anagrafiche

Il servizio offre la possibilità agli Enti autorizzati, (Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, Circoli Didattici, Inps, etc.) previa identificazione mediante password, di consultare e stampare la posizione anagrafica di tutti i cittadini.

Autocertificazione

Consiste nella facoltà riconosciuta ai cittadini di presentare, in sostituzione delle tradizionali certificazioni richieste, propri stati e requisiti personali, mediante apposite dichiarazioni sottoscritte (firmate) dall'interessato.

Dichiarazione sostitutiva di atto notorio

La dichiarazione sostitutiva è il documento sostitutivo dell’atto notorio

Documenti

Informativa Privacy Aree PEEP

Informativa Privacy relativa alle Aree PEEP negli atti dedicati

Modulo richiesta accesso agli atti

Modulo di richiesta accesso agli atti amministrativi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri