Avvisi pubblici di mobilità per reclutamento di personale

Bandi Avvisi Manifestazioni interesse, News, Segreteria    29/05/2018

Sul sito web dell’Unione di Comuni della Valdera sono i pubblicazione i seguenti bandi di reclutamento personale:

• Avviso pubblico di mobilità esterna per la copertura di n° 1 posto a tempo indeterminato e a tempo pieno di cat. c profilo professionale “istruttore amministrativo” per servizio “segreteria generale e contratti” del Comune di Pontedera.
    vedi
  • Avviso pubblico di mobilità per la copertura di n. 3 posti a tempo indeterminato e pieno di cat. d – posizione di accesso d1, profilo professionale istruttore direttivo amministrativo per l’unione valdera e il Comune di Pontedera.
    vedi
  • Avviso pubblico di mobilità esterna per la copertura di n° 1 posto a tempo indeterminato e a tempo pieno di cat. c profilo professionale “istruttore amministrativo” per la biblioteca del Comune di Pontedera (servizio “istruzione e cultura”).