AVVISO D’ASTA PUBBLICA AD UNICO INCANTO PER LA VENDITA DEL COMPLESSO IMMOBILIARE “EX SEDE CENTRALE I.P.S.I.A. DI PONTEDERA” VIA MANZONI 10

Bandi Avvisi Manifestazioni interesse, News, Patrimonio    23/06/2022

La Provincia di Pisa con Determinazione Dirigenziale n. 820 del 21/06/2022 ha indetto un’asta pubblica ad unico incanto per la vendita del complesso immobiliare denominato “ex sede centrale I.P.S.I.A. di Pontedera” posto in Pontedera (PI), via A. Manzoni n. 10.

OGGETTO DELLA CESSIONE

Il Compendio immobiliare è composto da più unità distinte, in parte di proprietà della Provincia di Pisa ed in parte di proprietà del Comune di Pontedera. Il Compendio immobiliare è situato in Pontedera (PI), Via Manzoni n. 10.

ENTI CEDENTI

• Provincia di Pisa – Via Pietro Nenni, 30 – 56124 Pisa
  • Comune di Pontedera (PI) – Corso Matteotti, 37 – 56025 Pontedera (PI)

La Provincia di Pisa provvederà ad esperire la procedura ad oggetto anche in nome e per conto del Comune di Pontedera

PREZZO A BASE D’ASTA

Il prezzo complessivo dell’intero Complesso immobiliare posto a base d’asta è pari ad €. 5.244.050,00

Deposito cauzionale: €. 524.405,00

Per il sopralluogo e contestuale presa visione della documentazione deve essere concordato appuntamento con la U.O. Patrimonio e Controllo di Gestione della Provincia di Pisa unicamente a mezzo e-mail ai seguenti indirizzi:

da inviare entro e non oltre il giorno 22/07/2022. Il sopralluogo e contestuale presa visione della documentazione sarà effettuato entro il 29 luglio 2022.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DOMANDE:

• ore 12:00 del giorno 8 agosto 2022

SEDUTA DI GARA:

• 9 agosto 2022 ore 10 presso la sede della Provincia di Pisa – Via Nenni 30

📄 Documenti, modulistica, bando, dettagli ed informazioni complete

Tutta la documentazione è pubblicata sulla pagina dedicata del sito della Provincia di Pisa.