Avviso pubblico di sponsorizzazione “Una autovettura in …….. comune”

Bandi Avvisi Manifestazioni interesse, Istituzioni, News    8/11/2019

Il Comune di Pontedera ha pubblicato un avviso denominato “AVVISO PUBBLICO DI SPONSORIZZAZIONE “UNA AUTOVETTURA IN …….. COMUNE” – CIG Z922A815F8  al fine di reperire eventuali proposte di sponsorizzazione per l’utilizzo di una autovettura per trasporto persone da destinare ad attività istituzionale di rappresentanza in cambio di uno spazio pubblicitario sul veicolo per la sponsorizzazione della ditta proponente.

Il plico – contenente la domanda di partecipazione e l’offerta – dovrà essere obbligatoriamente presentata mediante:

• Poste Italiane con raccomandata A/R;
  • Agenzia di recapito autorizzata;
  • consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Pontedera, Corso Matteotti n. 37.

• Il plico dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12,00 del 25 novembre 2019.
  • Il plico dovrà essere chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura.
  • Farà fede esclusivamente il timbro della data e dell’orario di ricevimento del protocollo e non il timbro di spedizione.
  • Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente, nel caso in cui non giunga a destinazione, per qualsiasi motivo anche se per causa di forza maggiore, entro il termine perentorio prima indicato.
  • Sull’esterno del plico stesso dovrà essere riportato in modo ben visibile la dicitura: “NON APRIRE. CONTIENE OFFERTA SPONSORIZZAZIONE UNA AUTOVETTURA IN COMUNE” .

Il suddetto plico dovrà contenere al suo interno due buste chiuse controfirmate sui lembi di chiusura, contenenti:

BUSTA “A” con la dicitura “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE”, la quale dovrà contenere a pena esclusione i seguenti documenti debitamente sottoscritti:

• domanda di partecipazione, redatta in lingua italiana e compilata in ogni sua parte, secondo il modello allegato al presente avviso (All. 1), alla quale dovrà essere unita, a pena di esclusione, la fotocopia di un documento di identità del legale rappresentante in corso di validità.
  • Se le dichiarazioni sono rese da un procuratore, alla domanda dovrà essere allegata la procura, in originale o in copia autenticata, ad agire in nome e per conto dell’interessato oltre la fotocopia di un documento di identità del procuratore in corso di validità;

BUSTA “B” con la dicitura “OFFERTA TECNICA”, la quale dovrà essere sigillata e firmata sui lembi dall’offerente.

L’offerta dovrà essere incondizionata e dovrà essere redatta utilizzando il relativo modello allegato (All. 2) e debitamente sottoscritta dal legale rappresentante dell’offerente e timbro dell’impresa.
Le offerte sono vincolanti per i concorrenti dal momento della loro presentazione e costituiscono proposta irrevocabile.

La documentazione dell’avviso

F.A.Q.

1. Alcuni operatori richiedono specificazione in merito all’art. 7 “Criteri di valutazione” dell’avviso di sponsorizzazione e più in particolare al punteggio attribuito in ragione della “tipologia auto” (8 punti).

Si specifica quanto segue:per l’attribuzione di tale punteggio sarà preso in considerazione quanto contenuto nell’Allegato 2, Schema di offerta tecnica, alla voce  “PREZZO DI LISTINO o valore commerciale usato, listino Eurotax