BANDO CONTRIBUTO AFFITTO ANNO 2022

Bandi Avvisi Manifestazioni interesse, Casa, News, Sociale URP    1/07/2022

Si informano i cittadini  che con deliberazione di Giunta dell’Unione Valdera n. 69 del 24/06/2022 è stato approvato il bando pubblico per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione – anno 2022.

Le domande potranno essere presentate dal 1° luglio al 8 agosto 2022 (termine perentorio) solamente in modalità telematica tramite la pagina dedicata del sito  utilizzando:

1. Tessera Sanitaria Carta Nazionale dei servizi, abilitata (TS-CNS). Occorre, in questo caso, essere dotati di lettore di smart card.
    L’abilitazione della tessera sanitaria può essere fatta presso gli appositi sportelli USL e le farmacie convenzionate.
  2. SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale).

Tutti i requisiti per l’ammissione saranno indicati nel Bando pubblicato sul sito internet dell’Unione Valdera e dei comuni associati.
Le fasce ISE per poter accedere al contributo sono:

• per la FASCIA A valore ISE uguale o inferiore a € 13.619,58 annui con incidenza del canone di locazione sul valore ISE non inferiore al 14%;
  • per la FASCIA B valore ISE compreso tra € 13.619,58 e € 29.545,98 annui con incidenza del canone di locazione sul valore ISE non inferiore al 24%. Il valore ISEE non deve comunque superare € 16.500,00;

BANDO AFFITTO 2022

PUNTI DI ASSISTENZA