CCT: comunicato di adesione allo sciopero, che interesserà anche il servizio Bus Navetta

News, Viabilità Trasporti    25/10/2018

Ai sensi del comma 6 dell’art. 2 della legge del 12 giugno 1990 n. 146, si porta a conoscenza che le Organizzazioni Sindacali CUB Trasporti e SGB Sindacato Generale di Base hanno aderito allo sciopero nazionale generale di 24 ore indetto per il giorno venerdì 26 ottobre 2018, cosi articolato relativamente alle strutture operative sul territorio della Provincia di Pisa:

  • personale di movimento (autisti), biglietteria di Pisa, depositi, rifornimenti:
    • da inizio turno alle ore 5.59; dalle ore 9.00 alle ore 16.59; dalle ore 20.00 a fine turno;
  • restante personale (uffici, officina): intero turno di lavoro.

Allo sciopero possono aderire i lavoratori della Compagnia Toscana Trasporti Nord srl per le strutture operanti sul territorio delle province di Pisa, Livorno, Lucca e Massa.
Le corse già in corso di effettuazione all’inizio dello sciopero saranno regolarmente portate a termine fino al relativo capolinea.
Al termine dello sciopero il servizio riprenderà nelle località in cui si sarebbe venuta a trovare la regolare effettuazione della corsa.
Durante il predetto periodo saranno garantiti i servizi minimi essenziali in applicazione della legge n. 146/90 e successive modificazioni e integrazioni, nonché degli accordi aziendali vigenti.

Torna all'inizio dei contenuti