Centri estivi 2022: manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti organizzatori. Proroga scadenza al 06/06/2022

Bandi Avvisi Manifestazioni interesse, giovani, News, Scuola Educazione, Sociale URP    31/05/2022

Manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti idonei alla realizzazione di progetti relativi ad attività estive rivolte a bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni sul territorio comunale

Il Comune di Pontedera – in esecuzione della determinazione n. 402 del 17/05/2022 – avvia una manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti idonei, interessati all’organizzazione e gestione di attività educative e/o sportive e/o ludiche e/o ricreative rivolte a bambine/i e ragazze/i dai 3 ai 17 anni.

Avviso e documenti allegati

Allegati alla domanda a pena di esclusione:

Tempi di presentazione della domanda

• L’istanza deve essere trasmessa entro e non oltre le 23:59 del 6 giugno 2022.

Come presentare la proposta di organizzazione

• i soggetti interessati devono far pervenire apposita istanza redatta secondo il modello predisposto tramite PEC all’indirizzo PEC del Comune
    pontedera@postacert.toscana.it
  • *Solo eccezionalmente è consentita la consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune
  • nell’oggetto della Pec dovrà riportato oltre al mittente e all’indirizzo dell’Ente/organizzazione, la seguente dicitura “Manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti idonei alla realizzazione di progetti relativi ad attività estive”.

Luogo di svolgimento delle attività

• Le attività dovranno svolgersi nel territorio comunale in locali e spazi aperti nel periodo compreso fra fine giugno e settembre 2022.

Destinatari delle attività

Le attività devono essere rivolte ai/alle bambini/e ed adolescenti, senza discriminazione di sesso, razza, etnia, lingua, religione, nelle seguenti fasce di età:

• 3/5 anni (età non inferiore a 3 anni compiuti)
  • 6/11 anni
  • 12/17 anni