Da Sabato 30 Novembre torna a Pontedera lo Skating Palace, la più grande pista su ghiaccio della Toscana

Commercio Mercati Turismo, giovani, News, Sport, Sviluppo economico, Innovazione e trasferimento tecnologico    26/11/2019

Con oltre 1000mq di copertura e spogliatoi riscaldati, insieme ai suoi 5000 watt di potenza audio ed effetti luce, lo Skating Palace è una vera e propria Discoteca su ghiaccio. La Massimo Magnani Produzioni, porta nell’edizione di quest’anno, molte altre novità, tra le quali ogni Sabato e Domenica pomeriggio, la Disco Live Deejay set, con in consolle nomi come Carlo Raffalli, Pepo Deejay e molti altri.

La struttura porta il patrocinio del comune di Pontedera, il quale come ogni anno con lo Skating Palace conta di portare moltissimi visitatori sul nostro territorio, dando beneficio di riflesso anche al commercio locale. Sabato 30 novembre alle ore 16,00 cerimonia di apertura con la presenza del sindaco di Pontedera Matteo Franconi, il quale farà il consueto taglio del nastro.

Subito dopo apertura musicale con Deejay Pepo che accompagnerà con la sua musica il pubblico di pattinatori fino alle ore 19,00. In occasione dell’evento di apertura sarà possibile pattinare per tutti ,con il costo di biglietto di soli 5 euro anziché 7 euro l’ora, fino alle ore 20,00.

In questa nuova edizione lo Skating Palace offre anche il nuovo servizio punto ristoro, per chi volesse degustare ottimi panini o bevande calde, oltre a effettuare i consueti corsi di pattinaggio privati per adulti e bambini. La locazione dello Skating Palace rimane invariata, ovvero il piazzale C.D Dalla Chiesa zona stazione il quale si presta perfettamente a tale iniziativa, grazie anche alla possibilità di raggiungere la pista, anche tramite autobus o treno per chi volesse venire da fuori Pontedera. Il pattinaggio su ghiaccio, oltre a essere un sano divertimento è un’attività sportiva che unisce l’agonismo a momenti di di vero spettacolo, ma soprattutto è una sana attività ludica e ricreativa, fonte di svago e di benessere.

Lo SKATING PALACE si tratterrà a Pontedera fino al 2 Febbraio 2020 e osserverà un orario al pubblico pomeridiano e serale, tranne nei giorni festivi e prefestivi che sarà aperto al pubblico anche la mattina. Trascorse le feste Natalizie lo Skating Palace sarà a disposizione per le scuole che ne faranno richiesta, le quali potranno usufruire, attraverso delle convenzioni apposite, della pista da pattinaggio per le proprie lezioni di educazione fisica con gli studenti. Lo SKATING PALACE offre anche la possibilità di festeggiare feste e compleanni personalizzati al suo interno.

Per ogni informazione la pagina Facebook “SKATING PALACE” 

La locandina dello “Skating Palace”

Torna all'inizio dei contenuti