Emergenza COVID-19: rinviato al 31 maggio il termine per presentare domanda per far parte delle Consulte

Bandi Avvisi Manifestazioni interesse, COVID-19, Istituzioni, News    28/03/2020

E’ stata prorogata la scadenza del bando pubblico per la presentazione di candidature alla nomina a componente delle Consulte territoriali di Frazione e di Quartiere. Il Comune di Pontedera ha infatti pubblicato sull’albo pretorio una determina (la numero 192 del 26 marzo 2020) nella quale si stabilisce la proroga della scadenza del bando pubblico per la presentazione di candidature alla nomina a componente delle Consulte territoriali di Frazione e di Quartiere del Comune di Pontedera.

La nuova scadenza per la presentazione delle domande è la data del 31 maggio 2020.

Il bando era stato già prorogato una prima volta, per venire incontro alle esigenze di molte associazioni del territorio, che avevano richiesto più tempo per partecipare e produrre la documentazione. I termini e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito del Comune di Pontedera.