7° Randonneè M.T.B. della Valdera

maggio 13 @ 8:00 - 17:00

Domenica 13 Maggio 2018 si svolgerà la manifestazione cicloturistica non competitiva: “7° Randonneè M.T.B. della Valdera” con partenza ed arrivo a Pontedera. L’evento ciclo-turistico vedrà interessati 9 territori comunali della Valdera. Peculiarità della “Randonneè” è che percorre in gran parte il “Grande Percorso Naturalistico“, (Ippico, MTB e Trekking), di cui all’Accordo di Programma stipulato tra i Comuni aderenti della Valdera e la Provincia di Pisa. Tale manifestazione non è una gara sportiva, ma si propone come un’escursione cicloturistica attraverso le colline, i Borghi e le Aziende Agricole interessate, al fine di promuovere la conoscenza e valorizzazione della Valdera nei suoi aspetti naturalistici, storici, ed enogastronomici.
Come noto la “Randonneè della Valdera” è inserita ufficialmente dal 2014 nel calendario nazionale di tali manifestazioni. La “Randonneè” si propone ai partecipanti con 3 itinerari di: Km. 40, Km. 70 e Km. 120, come riportato nella locandina allegata.
Percorre in gran parte vie vicinali di uso pubblico (strade bianche), ed in piccola parte strade pubbliche asfaltate.

Per ulteriori approfondimenti in merito all’evento, è possibile consultare i siti web:

www.audaxitalia.it o www.randonneemtbdellavaldera.it o info@randonneemtbdellavaldera.it

Per iscriversi on-line consultare il sito: www.randonneemtbdellavaldera.it
Oppure contattare:
Pitti Michele
cell. 340-8321325, e-mail: pittiarredamenti@gmail.com
Vannoni Michele
cell. 347-3631876, e-mail michele.vannoni@gmail.com

Per ulteriori comunicazioni e chiarimenti:

Mancini Valerio (x Gruppo Sportivo Galimberti Pontedera)
cell. 349-8762002 e-mail: valerio.mancini2011@gmail.com
Caponi Claudio ( x Gruppo Sportivo Galimberti Pontedera)
cell. 335-8001832 e-mail: claudio.caponi@tiscalinet.it
G.S.R.C. Galimberti Pontedera: info@gsrcgalimberti.itgsrcgalimberti@pec.it

Qui sotto la cartina dei percorsi.

G.S.R.C. GALIMBERTI
Telefono: