• Questo evento è passato.

Domenica pomeriggio appuntamento per gli appassionati di auto e moto. Quarto Motoraduno a i Fabbri

15 settembre 2019 @ 15:30 - 23:00

Il circolo Arci de I Fabbri organizza, con il patrocinio dal Comune di Pontedera, il suo quarto motoraduno, in programma domenica 15 settembre a partire dalle 15.30.

Parteciperanno al Motoraduno rombanti Harley Davidson e auto americane. L’evento sarà allietato dalla musica del dj set e dal concerto dei SU/DC (cover band) AC/DC. “Come Amministrazione Comunale patrociniamo e sosteniamo iniziative come questa – hanno detto il sindaco Matteo Franconi e l’assessore Mattia Belli che animano i quartieri e le Frazioni del nostro territorio rendendole più vive e valorizzate. Per questa ragione rivolgiamo un ringraziamento particolare agli organizzatori e alla cittadinanza di Treggiaia.”

Data:
15 settembre 2019