Graduatoria definitiva Nidi d’Infanzia anno educativo 2022/2023

News, Scuola Educazione    24/06/2022

Si informa che con Determinazione n. 364 del 20.06.2022 è stata approvata la graduatoria definitiva per l’accesso ai nidi d’infanzia relativa all’anno educativo 2022/2023.

La graduatoria definitiva indica l’ammissione al nido richiesto ed è suddivisa per strutture.

Entro il 6 Luglio 2022 il genitore/tutore del bambino/a che abbia presentato domanda di riconferma o di nuova iscrizione e sia stato ammesso/a alla frequenza dovrà effettuare la formale accettazione (scarica il modulo) o  rinuncia (scarica il modulo) al posto nei seguenti modi:

tel. 0587-299287/269

English version

By 6th of July 2022 the parent/ guardian of the child who has applied for reconfirmation or new registration and has been admitted at the frequency must make the formal acceptance (download the form) or waiver (download the form) in the following ways:

For information tel. 0587-299287/269

Version francaise

Avant le 6 Juillet 2022 le parent/tuteur de l’enfant qui a présenté demande de confirmation ou de nouvelle inscription et a été admis à la fréquence devra effectuer l’acceptation formelle (télécharger le formulaire) ou la renonciation (télécharger le formulaire) par les façons suivantes:

Pour renseignements tél. 0587-299287/269

Graduatorie relative ai nidi di Pontedera

Si informa che relativamente all’esito si indicano con:

• C riconferma
  • A ammissione
  • M lista d’attesa per mancanza del requisito dell’età
  • L lista d’attesa
  • V ammissione in altro nido

Informazioni

• Sul sito dell’Unione Valdera sono disponibili le graduatorie e una pratica legenda a beneficio di tutti gli utenti.
  • L’Unione Valdera non inoltrerà comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati. Ogni richiedente potrà consultare il dettaglio del punteggio assegnato, accedendo alla propria area riservata.
  • Le liste d’attesa dei nidi sono sempre dinamiche: in seguito alle accettazioni e alle rinunce che perverranno agli uffici scuola dei comuni, sarà possibile scorrere le graduatorie e assegnare eventuali ulteriori posti.
  • L’Unione Valdera, al sopraggiungere di eventuali nuove disposizioni nazionali e regionali, potrà modificare le eventuali agevolazioni economiche per la riduzione della retta di frequenza in supporto alle famiglie che ne hanno fatto richiesta.
  • Le tabelle di contribuzione per l’a.e. 2022/2023 saranno visibili sul sito dell’Unione Valdera- sezione Servizi Educativi, una volta approvate dalla giunta dell’Unione Valdera.
  • Le famiglie potranno visualizzare l’importo del buono servizio, rientrando nella propria area personale a partire dal mese di Ottobre 2022.
  • Coloro che non hanno effettuato la domanda di iscrizione entro i termini del bando per l’anno educativo 2022/2023, potranno presentarla, on line, a partire dal 7 luglio 2022, senza però la possibilità di usufruire di eventuali riduzioni della retta (buoni servizio). La riduzione della retta per le domande presentate fuori bando di iscrizione (ovvero dal 7 luglio 2022) può esser applicata solo nel caso che sopraggiungano nuove disposizioni normative regionali o nazionali o ulteriori risorse dedicate.
  • Le richieste di iscrizione al servizio mensa per i nidi comunali di Pontedera “La Coccinella” e “La Mongolfiera” potranno essere presentate attraverso l’apposito modulo online a partire dal 4 Luglio 2022 (sarà necessario autenticarsi nel sito Unione Valdera nella sezione Servizi Online – Mensa e Trasporto scolastico).