Graduatoria definitiva Nidi d’Infanzia anno educativo 2023/2024. ULTERIORE PROROGA SCADENZA AL 12 GIUGNO

Comunicati Stampa, News, Scuola Educazione    5/06/2023

Si comunica che con determinazione n. 377 del 01.06.2023 è stata approvata la graduatoria definitiva per l’accesso ai nidi d’infanzia relativa all’anno educativo 2023/2024 .

IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELL’ACCETTAZIO/RINUCIA AL POSTO ASSEGNATO E’ STATO ULTERIORMENTE PROROGATO FINO AL GIORNO 12 GIUGNO 2023.

La graduatoria definitiva indica l’ammissione al nido richiesto ed è suddivisa per strutture.

In particolare, relativamente all’esito, si indicano con:

• C riconferma
  • A ammissione
  • M lista d’attesa per mancanza del requisito dell’età
  • L lista d’attesa
  • V ammissione in altro nido

Si sottolinea l’importanza di presentare l’accettazione al posto entro il termine del 12 giugno 2023 al fine di richiedere la misura “Nidi Gratis” della Regione Toscana, mediante apposita piattaforma regionale che è attiva dal 29 Maggio al 30 Giugno 2023.
Si ricorda inoltre che tutte le strutture educative che hanno sede nei Comuni dell’Unione Valdera sono state ammesse al bando regionale e saranno presenti sull’applicativo regionale.

Entro il 12 giugno 2023 il genitore/tutore del bambino/a che abbia presentato domanda di riconferma o di nuova iscrizione e sia stato ammesso/a alla frequenza dovrà effettuare la formale accettazione (scarica il modulo) o  rinuncia (scarica il modulo) al posto nei seguenti modi:

Per la sottograduatoria relativa all’assegnazione dei posti nanna nei nidi comunali rivolgersi direttamente all’Ufficio scuola del Comune di Pontedera.

tel. 0587-299287/269/284

English version

By 12th of June 2023 the parent/ guardian of the child who has applied for reconfirmation or new registration and has been admitted at the frequency must make the formal acceptance (download the form) or waiver (download the form) in the following ways:

For information tel. 0587-299287/269/284

Version francaise

Avant le 12 Juin 2023 le parent/tuteur de l’enfant qui a présenté demande de confirmation ou de nouvelle inscription et a été admis à la fréquence devra effectuer l’acceptation formelle (télécharger le formulaire) ou la renonciation (télécharger le formulaire) par les façons suivantes:

Pour renseignements tél. 0587-299287/269/284

Graduatorie relative ai nidi di Pontedera

Si informa che relativamente all’esito si indicano con:

• C riconferma
  • A ammissione
  • M lista d’attesa per mancanza del requisito dell’età
  • L lista d’attesa
  • V ammissione in altro nido

Informazioni

• Sul sito dell’Unione Valdera sono disponibili le graduatorie e una pratica legenda a beneficio di tutti gli utenti.
  • L’Unione Valdera non inoltrerà comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati. Ogni richiedente potrà consultare il dettaglio del punteggio assegnato, accedendo alla propria area riservata.
  • Le liste d’attesa dei nidi sono sempre dinamiche: in seguito alle accettazioni e alle rinunce che perverranno agli uffici scuola dei comuni, sarà possibile scorrere le graduatorie e assegnare eventuali ulteriori posti.
  • Coloro che non hanno effettuato la domanda di iscrizione entro i termini del bando per l’anno educativo 2023/2024, potranno presentarla, on line, a partire dal 15 giugno 2023. Coloro che presenteranno domanda di iscrizione al nido dalla data del 15 Giugno e verranno ammessi, potranno richiedere la misura “Nidi Gratis” della Regione Toscana attraverso la piattaforma regionale entro la data del 30 Giugno 2023.