Graduatoria Provvisoria del Bando ERP 2023

Bandi Avvisi Manifestazioni interesse, Casa, Comunicati Stampa, News    18/04/2024

E’ pubblicata la Graduatoria Provvisoria relativa al  Bando di concorso generale comprendente l’elenco degli ammessi e l’elenco degli esclusi per l’assegnazione di alloggi di edilizia popolare.

Gli interessati potranno presentare ricorso dal 18 Aprile alle 23:59 del 18 Maggio 2024.

Modalità di presentazione del ricorso:

• Il ricorso deve essere presentato e compilato esclusivamente in modalità on line al link http://bandi.comune.pontedera.pi.it (servizi on line/bando ERP 2023)
  • Per accedere al servizio è necessario che il richiedente provveda all’accesso sulla piattaforma informatica, mediante autenticazione con SPID o CIE
  • Una volta autenticato, il richiedente dovrà procedere alla compilazione del ricorso on – line all’interno della piattaforma e dovrà procedere all’invio del ricorso attraverso l’apposito tasto.
  • Al termine della procedura il sistema invierà una mail all’indirizzo inserito nella domanda di partecipazione al Bando con l’indicazione del numero di protocollo e con allegato il testo del ricorso e la documentazione allegata.
  • I ricorsi inseriti all’interno della piattaforma informatica saranno considerate validamente presentate solo se compilati, salvati ed inviati entro il termine della scadenza del bando.
  • I ricorsi NON inviati dalla piattaforma informatica, in quanto non conclusi correttamente entro la scadenza ,saranno automaticamente cancellate dal sistema e NON SARANNO RITENUTI VALIDI ai fini della formazione della Graduatoria Definitiva.
  • Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare presso il servizio URP:

PUNTI ASSISTENZA PER RICORSI BANDO ERP 2023

• SUNIA PONTEDERA presso la Camera del Lavoro di Pontedera CGIL (II°Piano)
    Via Sacco e Vanzetti n°33 Per accedere allo sportello è necessario prendere appuntamento telefonando al numero 050/580688 dalle ore 09:00 alle ore 12:00 dal Lunedì al Venerdì.
  • SICET PONTEDERA presso la CISL
    Via Brigate Partigiane n°45
    Per accedere agli sportelli è necessario prendere appuntamento telefonando al 3666298444 dalle ore 09:00 alle ore 12:00 dal lunedì al giovedì.
  • UNIONE INQUILINI – PRESSO COMUNE DI PONTEDERA
    Corso Matteotti 37 piano terra presso Ufficio di prossimità
    Per accedere agli sportelli è necessario prendere appuntamento telefonando al numero 3477411199 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 dal Lunedì al Venerdì
  • UNIAT PRESSO UIL SEDE DI PONTEDERA
    Via Sacco e Vanzetti n. 4 Pontedera
    Per accedere allo sportello è necessario prendere appuntamento telefonando al numero tel. 0587/279407 e/o al numero cell. 392262653.
  • BOTTEGA DELLA SALUTE – PRESSO UNIONE VALDERA
    Via Brigate Partigiane all’interno della galleria Coop Zona Stazione
    Per accedere agli sportelli è necessario prendere appuntamento telefonando al numero 0587/299574 nei giorni di Lunedì’, Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00
  • INFORMAGIOVANI – PRESSO COMUNE DI PONTEDERA
    Corso Matteotti n. 37 Piano Primo
    Per accedere agli sportelli è necessario prendere appuntamento telefonando al numero 0587/299685 nei giorni martedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 ed il sabato dalle ore 10.00 alle ore 12:30.