Graduatoria provvisoria per assegnazione in locazione di 6 alloggi di Edilizia Agevolata in Via Martin Luther King

Casa, News    9/12/2019

A partire da lunedì 9 Dicembre è stata pubblicata la Graduatoria provvisoria per il Bando per l’assegnazione in locazione di 6 alloggi di Edilizia Agevolata in Via Martin Luther King. (numeri civici 40 e 42) e l’Elenco dei Partecipanti non ammessi .

Gli interessati potranno presentare ricorso avverso la Graduatoria entro il 23 Dicembre

I ricorsi relativi alla Graduatoria provvisoria del bando di concorso, debitamente sottoscritti, dovranno essere corredate di tutta la necessaria ed idonea documentazione e potranno:

• essere presentate all’Urp o all’Ufficio Protocollo del Comune
  • essere anche inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno (riportante nome, cognome ed indirizzo del mittente, all’Ufficio Sport – Casa)
  • essere trasmesse al seguente indirizzo di Posta certificata: pontedera@postacert.toscana.it (esclusivamente attraverso mail inviate da indirizzi di posta certificata).