Inaugurata la palestra dell’ITCG “E. Fermi”

Lavori Pubblici, Manutenzioni, Scuola Educazione, Sport    30/01/2018

Lunedì 29 Gennaio 2018 alla presenza degli assessori Liviana Canovai e Matteo Franconi del Comune di Pontedera, del Presidente dell’Unione Valdera Lucia Ciampi, della Responsabile della Provincia di Pisa Ing. Carluccio e del dirigente scolastico Prof. Luigi Ing. Vittipaldi è stata inaugurata la palestra dell’ITCG “E.Fermi” che torna a disposizione della scuola e delle nostre società sportive dopo intervento importante di manutenzione straordinaria effettuato dalla Provincia di Pisa iniziato nel mese di Dicembre.

Si è trattato di un intervento di rinnovo dei locali e delle attrezzature ginniche, di ripristino delle condizioni igienico sanitarie, di verifica e messa in sicurezza degli impianti per un importo di circa 60.000 Euro.