Interruzione idrica Pardossi

Bandi Avvisi Manifestazioni interesse, Comunicati Stampa    6/04/2019

Aggiornamento ore 14:00

Il merito all’intervento di riparazione in corso oggi, sabato 6 aprile sulla rete di distribuzione nel Comune di Calcinaia Acque SpA comunica che l’esecuzione dei lavori, data la complessità, sta richiedendo maggiore tempo di quanto inizialmente stabilito e rendono necessario interrompere l’erogazione idrica a Calcinaia Capoluogo, Fornacette e Pardossi (Comune di Pontedera). Contemporaneamente si verificheranno fortissimi abbassamenti di pressione accompagnati da mancanze d’acqua e fenomeni di torbidità a Cascina Capoluogo, Madonna dell’Acqua Latignano, Arnaccio, Marciana, San Giorgio, San Frediano. Abbassamenti di pressione si verificheranno anche nella parte del Comune di Cascina tra l’Arno, l’Arnaccio, Navacchio e San Frediano.

Sarà posizionata una cisterna d’acqua per i cittadini in via Pio La Torre a Pardossi. Salvo imprevisti, ad ora l’intervento potrebbe terminare entro le 19 con il ripristino di erogazione graduale. 

Seguiranno aggiornamenti sull’andamento dei lavori e l’orario di ripristino del regolare servizio di erogazione.

Il ritorno al normale servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Acque SpA comunica che, a causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione, verificatosi oggi, sabato 6 aprile, nel Comune Calcinaia, sono attualmente in corso abbassamenti di pressione a Calcinaia Capoluogo, Fornacette e Pardossi (Comune di Pontedera).

Al momento sono già in corso i lavori di riparazione che si protrarranno fino a questo pomeriggio. Seguirà aggiornamento su andamento dei lavori e orario di ripristino del regolare servizio di erogazione.

Il ritorno al normale servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Torna all'inizio dei contenuti