Lavori di riqualificazione area produttiva di Gello: modifica temporanea della sosta nel parcheggio adiacente a via Toscana

Lavori Pubblici, Mobilità e Sosta, News, Viabilità Trasporti    26/02/2021

Ai fini dell’installazione di un cantiere temporaneo per l’esecuzione di lavori di riqualificazione dell’area produttiva di Gello si avverte che dal 01 al 3 marzo 2021 con orario 00:00 – 24:00 è disposto il divieto di sosta con rimozione coatta nel parcheggio lato est adiacente via Toscana.

Il commento dell’assessore ai lavori pubblici Mattia Belli: “Stiamo concludendo i lavori dell’area. Dopo aver effettuato la piantumazione degli alberi sugli appezzamenti verdi dei pip 1 e 2 (per il contrasto alle PM10), ci sono stati consegnati dalla ditta esecutrice i pannelli fotovoltaici per l’installazione su gli scheletri in acciaio presenti sopra i piazzali dei parcheggi. Adesso chiuderemo la segnaletica con una riorganizzazione della sosta nelle aree limitrofe alla pista ciclabile per consentire una maggiore fruibilità delle stessa, con un maggior numero di stalli di sosta. Infine verranno installati i corpi luminosi a led sui lampioni presenti su tutta l’area dei pip, sostituendo gli esistenti e inserendone di nuovi su i pali installati qualche mese fa.”

Torna all'inizio dei contenuti