Le iniziative di prevenzione e diagnosi precoce del melanoma organizzate da Fondazione ANT a Pontedera

Comunicati Stampa, News, Politiche sociosanitarie    15/05/2018

Stamani nella sala Consiliare del Comune di Pontedera si è svolta la conferenza stampa di presentazione della iniziativa “Progetto Melanoma” che prevede degli incontri di sensibilizzazione e delle giornate dedicate alle visite dermatologiche gratuite a Pontedera, per la prevenzione del melanoma.

Alla conferenza stampa hanno partecipato il sindaco Simone Millozzi, l’assessore Marco Papiani, Mattia Bartalucci della Direzione Soci della Unicoop Firenze, Elena Degli Innocenti Presidente della Sezione Soci della Coop Valdera, Consuelo Trinci piscologo dell’Ant e la delegazione di Pontedera dell’Ant.

Durante la conferenza stampa sono stati illustrati i tre incontri e lì’importanza della iniziativa (tutti i dettagli sono nel comunicato stampa allegato) ed è stato portato il ringraziamento e il sostegno dell’amministrazione comunale. “L’impegno e l’importanza dell’azione svolta dall’Ant – hanno detto il Sindaco Simone Millozzi e l’assessore Marco Papiani – sono di eccezionale importanza, sia per quanto riguarda l’assistenza a chi ha problemi di salute che, ora, anche per la benemerita azione di prevenzione“.

Comunicato stampa Progetto melanoma ANT Pontedera mag 2018

   

 

Torna all'inizio dei contenuti