“Made in Valdera” Festival 30 Aprile e 1 Maggio 2019. Piazza del Mercato

Commercio Mercati Turismo, Cultura e Spettacoli    30/04/2019

“Made in Valdera Festival” 30 Aprile e 1 Maggio 2019 . Pontedera piazza del Mercato

Musica e discoteca per due giorni e al coperto nel grande piazzale del mercato. I 12 pub pontederesi per la prima volta si uniranno per offrire a giovani, meno giovani, famiglie e così via, la possibilità di passare un pomeriggio e una serata.

Il Festival sotto le tensostrutture in piazza del Mercato inizierà  martedì 30 aprile con ingresso gratuito e sarà animata dai concerti di Bobo Rondelli e Cecco e Cipo  mentre il primo maggio entreranno in azione alcuni DJ di fama nazionale con un biglietto di 5 euro (gratis per i ragazzi fino a 12 anni).

Gli organizzatori

Abbey Road Pub, Antivist, Beat, Black Silk, Bulldog’s Pub, Caffetteria Del Corso, Caffè L’Angolo, Chimney Pub, Il Giradischi, L’Orologio Piano Par, discoteca Area Gens, discoteca Time Club, Reflex Culture, Garage Radio