Natale 2018. Le agevolazioni sulla mobilità e la sosta

agenda digitale, Commercio Mercati Turismo, Comunicati Stampa, News, Viabilità Trasporti    23/11/2018

Questa mattina il Sindaco Simone Millozzi e l’Assessore al commercio Angela Pirri hanno presentato alla stampa le iniziative legate alla mobilità ed alla sosta che saranno adottate durante il periodo natalizio. Alla conferenza stampa hanno partecipato le associazioni di categoria Confesercenti e Confcommercio.

In primo luogo è stato nuovamente rimarcato la funzione strategica dei due grandi parcheggi scambiatori di Piazza del Mercato e della zona cimiteri in cui è possibile sostare liberamente e recarsi in centro attraverso le due navette gratuite (Linea A e B) attive durante tutto il giorno (dalle 7:30 alle 20:30 circa). Durante i giorni di Sabato 1, 15 e 22 Dicembre su entrambe le navette (oltreché su corso Matteotti) sarà presente Babbo Natale che distribuirà agli utenti sconti ed agevolazioni per conto delle attività commerciali di Pontedera.

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con il concessionario SIAT e d’intesa con le associazioni dei commercianti, ha inoltre predisposto le seguenti agevolazioni e facilitazioni per il periodo natalizio dal 1 Dicembre 2018 al 5 Gennaio 2019:

La brochure delle iniziative

La brochure in PDF