Descrizione
Oltre otto ore di performance, energia e divertimento.
Sabato 13 giugno, dalle 17 in poi, Pontedera diventa palcoscenico della Notte Bianca dello Sport.
Dal pomeriggio saranno ben 11 le location centrali che accoglieranno un gran numero di realtà locali, per trasformare la città in un grande spazio sportivo all'aperto: dal basket al volley, dalla ginnastica alla boxe, dai motori al rugby, dal karate al pattinaggio e tanto altro.
Questa la mappa delle attività sportive
L'intrattenimento musicale
Dalle 20,30 via alla musica. In piazza Martiri della Libertà la guest star sarà Cristiano Malgioglio.
Lo show, intorno alle 22,30, sarà preceduto dal live show a tema Uragano 90 e seguito da un dj set.
Dalle 21, in piazza Curtatone, Silvia Spagnoli e dj Hico e alla stessa ora, in viale Italia, la tribute band di Pensiero Nomade.
Viabilità e sosta
Le modifiche alla viabilità e alla sosta
Vetro
Saranno attivi divieti di vendita, anche per asporto, di bevande di vetro, ad eccezione del servizio al tavolo nei locali
Alcolici
Non sarà più possibile somministrare alcolici dopo le 1:30
Musica
Il termine ultimo per l'intrattenimento musicale è fissato alle 01:30 di domenica 14 giugno
Fuochi e materiali esplodenti
Sarà in vigore il divieto di materiali esplodenti
Mobilità
E' garantito il servizio di navetta gratuito fino alle 03:00 di domenica 14 giugno
Documenti
- Il file pdf di sintesi in formato mobile
- L'ordinanza con tutte le modifiche alla viabilità e la sosta è visibile a questo link
- L'ordinanza con tutti i provvedimenti legati all'adozione di misure di sicurezza è visibile a questo link








