Nuovi bagni al mercato di Pontedera

Commercio Mercati Turismo, Lavori Pubblici, Manutenzioni, News    25/10/2019

Due nuovi bagni pubblici a servizio del mercato settimanale di Pontedera.

Sono stati l’assessore ai lavori pubblici Mattia Belli ed il vicesindaco e assessore al commercio Alessandro Puccinelli a presentare l’intervento in occasione di un sopralluogo con la commissione di mercato, rappresentata da Leonardo Baldacci e Rodolfo Bernardini e con Confesercenti Valdera rappresentata dal coordinatore Claudio Del Sarto.

I nuovi servizi igienici sono posizionati lato supermercato e saranno gestiti da un operatore.

Si tratta di un intervento importante per migliorare l’area mercatale – hanno spiegato Baldacci e Bernardini – in quanto sono a servizio sia degli operatori che dei clienti. Grazie all’amministrazione comunale di aver accolto la richiesta formulata dagli stessi ambulanti attraverso la commissione di mercato”.

Dobbiamo ringraziare l’amministrazione comunale ed in particolare l’assessore Belli ed il vicesindaco Puccinelli – ha aggiunto Del Sarto – per l’attenzione che sta mettendo sul mercato anche attraverso una serie di sopralluoghi. Nelle prossime settimane ci incontreremo nuovamente per mettere a punto ulteriori interventi per migliorare il mercato settimanale

Fonte: Confesercenti Valdera