Refezione scolastica: il menù di aprile, maggio e giugno 2024

News, Scuola Educazione    29/03/2024

Pubblichiamo i menù dei mesi di aprile, maggio, giugno che hanno ottenuto la validazione da parte del competente Dipartimento dell’Azienda Usl Toscana Nordovest.

A partire dal 22 aprile, e fino alla fine dell’anno scolastico, sarà in vigore la proposta della stagionalità primaverile-estiva.

“Con l’ingresso nell’ultimo trimestre dell’anno scolastico si rinnova il menù delle mense scolastiche, nel segno della stagionalità. L’impegno dell’Amministrazione continua nell’obiettivo di migliorare sempre di più la qualità del servizio delle nostre cucine comunali, mantenendo un’attenzione costante ai servizi offerti dalle aziende Camst e Elior Gemeaz, senza dimenticare la preziosa e insostituibile collaborazione con le scuole” ha spiegato l’Assessore alle politiche educative del Comune di Pontedera Francesco Mori.

Maggio 2024

Giugno 2024