Servizio scuolabus per gli alunni della scuola primaria “Saffi” e media “Curtatone e Montanara”: riapertura straordinaria iscrizioni dal 26 Luglio al 2 Agosto 2021

News, Scuola Educazione    2/08/2021

Riapertura straordinaria iscrizioni dal 26 Luglio al 2 Agosto 2021 – Versione italiana

Extraordinary reopening – enrollment in the school transport service from 26 July to 2 August 2021 – English version

Réouverture extraordinaire – demande d’inscription au service de transport scolaire du 26 Juillet au 2 Aout 2021 – Version francaise

Versione italiana

In seguito alla sopravvenuta indisponibilità all’uso scolastico del compendio edilizio Curtatone e Montanara di Via della Stazione Vecchia, Pontedera, l’attività didattica dei relativi plessi sarà svolta per l’anno scolastico 2021/2022 nelle seguenti sedi:

Le famiglie che, in seguito a tale trasferimento, abbiano difficoltà nel raggiungere la nuova sede di svolgimento delle lezioni potranno presentare domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico (che l’amministrazione mette a disposizione in modo gratuito per gli utenti):

Tutte le info per fare le domande di iscrizione sono disponibili nella pagina dedicata.

Per assistenza telefonica alla compilazione della domanda è possibile rivolgersi agli sportelli di assistenza del Comune.

N.B. PER GLI UTENTI GIA’ ISCRITTI AL SERVIZIO SCUOLABUS

Le famiglie che abbiano già presentato, dal 24/05 al 10/7/21 (apertura ordinaria delle iscrizioni), una domanda di iscrizione al trasporto scolastico per la Scuola Primaria Saffi o per la Scuola secondaria di Primo Grado Curtatone e Montanara e che, in seguito allo spostamento nelle nuove sedi, non abbiano più necessità di usufruire del servizio di trasporto, devono presentare formale RINUNCIA inviando telematicamente il modulo di “Rinuncia o Variazione Servizi”. La rinuncia dovrà essere presentata dal 26 Luglio al 2 Agosto.

Per tutto quanto non espressamente indicato sopra, si rimanda a:

La diapositiva con le informazioni

English version

Following the unexpected unavailability of the Curtatone and Montanara building complex in Via della Stazione Vecchia, Pontedera for school use, the teaching activity of the related complexes will be carried out for the school year 2021/2022 in the following locations:

Families who, following this transfer, have difficulty in reaching the new location for the lessons will be able to apply for enrollment in the school transport service (which the administration makes available free of charge to users):

All the info to apply for registration are available on the dedicated page.

For telephone assistance in completing the application, you can contact the assistance desks of the Municipality.

N.B. FOR USERS ALREADY REGISTERED TO THE SCHOOL BUS SERVICE

Families who have already submitted an application for enrollment in school transport for the Saffi Primary School or the Curtatone and Montanara First Grade Secondary School and who, as a result of moving to new locations, no longer need to use the transport service, must submit a formal WAIVER by electronically sending the “Waiver or Change of Services” form. The waiver must be presented from July 26th to August 2nd.

For anything not expressly indicated above, please refer to:

Information slide

Version francaise

En raison de l’indisponibilité de l’école Curtatone et Montanara de Via della Stazione Vecchia, Pontedera, l’activité didactique sera déroulée pour l’année scolaire 2021/2022 dans les sièges suivants :

Les familles qui, à la suite de ce transfert, éprouvent des difficultés à atteindre le nouveau lieu de déroulement des cours pourront introduire une demande d’inscription au service de transport scolaire (que l’administration met à disposition gratuitement pour les usagers):

Toutes les informations pour poser des questions d’inscription sont disponibles sur la page dédiée.

Pour l’assistance téléphonique pour remplir la demande, vous pouvez contacter les bureaux d’assistance de la municipalité.

N.B. POUR LES USAGERS DÉJÀ INSCRITS AU SERVICE DE RAMASSAGE
Les familles qui ont déjà déposé une demande d’inscription au transport scolaire pour l’École Primaire Saffi ou pour l’École Secondaire de Premier Degré Curtatone et Montanara et qui, après le déplacement dans les nouveaux lieux, n’ont plus besoin d’utiliser le service de transport, doivent soumettre formellement RENONCEMENT en envoyant via télématique le formulaire de “Renoncement ou Variation Services”. La renonciation devra être présentée du 26 juillet au 2 août.

Pour renseignements:

La diapositive aver les informations