Il Premio nazionale Alessandro Mazzinghi al Teatro Era

dal 27 Ottobre 2025 al 27 Ottobre 2025

Giunge alla quarta edizione il premio nazionale intitolato al grande pugile Alessandro Mazzinghi. L'appuntamento è al teatro Era per un appuntamento aperto a tutti

Cos'è

Premio Nazionale Alessandro Mazzinghi, quarta edizione alle ore 18 di lunedì 27 ottobre. Il grande Campione di motociclismo Giacomo Agostini, 15 volte Campione del Mondo, sarà il protagonista della quarta edizione del Premio Nazionale Alessandro Mazzinghi.
Una leggenda dello sport italiano, simbolo di passione, coraggio e talento, riceverà il prestigioso riconoscimento. La Famiglia Mazzinghi, insieme alla commissione composta da Dario Torromeo, Ugo Russo, Riccardo Signori e Riccardo Minuti e in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Pontedera, invita tutti a partecipare ( accesso libero e gratuito ).
Un evento che celebra i grandi valori dello sport italiano e rende omaggio a due icone: Alessandro Mazzinghi e Giacomo Agostini. Un modo per vivere insieme un momento di storia e passione sportiva. Sarà consegnato anche il trofeo dell'Amministrazione Comunale alla polisportiva Bellaria Cappuccini.

Parteciperanno

Mattia Belli

Assessore ai Lavori pubblici, Protezione Civile, Sport, Mobilità

Mattia Belli

A chi è rivolto

A tutti

Luogo

Teatro Era

Via Indipendenza, Pontedera PI

Ulteriori dettagli

Costi

Ingresso gratuito

Ultimo aggiornamento: 23/10/2025, 16:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri