Cos'è
Il gruppo culturale ricreativo "Il Mattone", con il patrocinio del Comune di Pontedera, organizza Natale al Parco Fluviale . Una due giorni intensa che si colloca in una serie di iniziative legate alle feste di Natale, che apriranno il giorno 8 con l'inaugurazione del presepe artistico alla chiesa di San Matteo e che avranno l'importante appuntamento del 19 dicembre, sempre alla cheisa di San Matteo, con il concerto della Corale Città di Pontedera.
Nel fine settimana 13 - 14 dicembre si parte alle 10,30 al parco fluviale col mercatino ntalizio con prodotti locali e la possibilità di degustare i frati e animazione a partire dalle 14,30. Stesso programma il giorno seguente con l'animazione che scatterà però alle 16,30 e Babbo Natale che aspetterà tutti i bambini nella sua casa e che, con l'aiuto dell'elfo postino, timbrerà le letterine.
Durante la festa, presso il rifugio degli Elfi, frati e vin brulè. L'evento è in collaborazione con la Parrocchia di La Rotta, il circolo Arci Il Botteghino, associazioni Il Forasacco, Mondobimbi, San Vincenzo de Paoli, circolo Acli.
