Torna l’appuntamento con il Carboot

dal 26 Aprile 2026 al 26 Aprile 2026

Il mercatino di vendita e scambio di oggetti usati che questo mese non si terrà di sabato per la concomitanza con la festa della Liberazione dell’Italia bensì domenica 26 Aprile

Cos'è

Torna l'appuntamento con Carboot, il mercatino di vendita e scambio di oggetti usati che questo mese non si terrà di sabato per la concomitanza con la festa della Liberazione dell’Italia bensì domenica 26 Aprile, sempre dalle 9 alle 17, a Pontedera, in via Madre Teresa di Calcutta.

Carboot è ormai una tradizione per la Valdera: il mercatino organizzato da Ecofor Service Spa punta a sensibilizzare i cittadini e a incentivare il riutilizzo e il riciclo. Ogni edizione è sempre affollatissima. Abiti, borse, cappelli, libri, giornali, soprammobili, bigiotteria, utensili, piccoli elettrodomestici, giocattoli, quadri, stampe: qualunque cosa dimenticata per anni nei ripostigli e nelle cantine può trovare un nuovo proprietario e tornare ad essere utile.

Ecofor Service Spa organizza Carboot in collaborazione con le associazioni di volontariato del territorio. Ogni postazione per le auto costa 10 euro e il ricavato del mercatino del 26 Aprile sarà devoluto all’associazione Tarta blu, presente con uno stand per dare informazioni e distribuire materiali sulla propria attività.

La partecipazione a Carboot come espositori è aperta a tutti e, trattandosi di oggetti usati, non è necessario rilasciare ricevute. Ulteriori informazioni sul sito  www.carbootecofor.it.

A chi è rivolto

A tutti

Luogo

Teatro Era

Via Indipendenza, Pontedera PI

Ulteriori dettagli

Costi

Accesso libero per tutti

Ultimo aggiornamento: 22/04/2026, 13:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri