Adozione variante urbanistica riguardante il patrimonio edilizio esistente

News, Urbanistica    21/12/2022

Si comunica che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 61 del 30/11/2022, è stata adottata la variante allo strumento di pianificazione urbanistica inerente il patrimonio edilizio esistente di interesse storico, architettonico e/o documentale.

La deliberazione consiliare di adozione e i relativi allegati tecnici saranno depositati presso la Segreteria Generale e il Servizio Territorio e Ambiente del Comune di Pontedera (Corso Matteotti, 37), a libera visione del pubblico, per 60 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione dell’avviso sul BURT n. 51 del 21 dicembre 2022.

Entro suddetto periodo (19/02/2023), chiunque potrà presentare osservazioni, in carta semplice tramite:

• consegna a mano: all’ufficio Protocollo Generale o al Servizio Territorio e Ambiente, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico;
  • raccomandata A/R: all’ufficio Protocollo Generale o al Servizio Territorio e Ambiente;
  • posta elettronica certificata (solo da pec): pontedera@postacert.toscana.it

Decorso il termine utile per la presentazione delle osservazioni, l’Amministrazione Comunale procederà alla definitiva approvazione della variante al Regolamento Urbanistico, motivando le determinazioni assunte in merito alle eventuali osservazioni presentate.

Per la presentazione delle osservazioni è possibile utilizzare il seguente modulo.

Firmato
Il Responsabile del Procedimento, arch. pianificatore Marco Salvini