AVVISO D’ASTA PER L’ALIENAZIONE DI AREA URBANA UBICATA IN PIAZZA CAPPONI

Bandi Avvisi Manifestazioni interesse, News, Patrimonio    6/11/2020

Il Comune di Pontedera con Determinazione del 2° Settore – “Gestione patrimonio comunale” – 1° Servizio “Patrimonio e Protezione Civile” n. 789 del 03/11/2020 ha indetto un’asta pubblica ai sensi dell’art. 73 lett. C) e 76 del R.D. 23.5.1924 n. 827 per la vendita di un’area ubicata nel Comune di Pontedera, posta in Piazza Capponi.

L’area è ubicata all’interno dell’U.T.O.E. 1B01 – Pontedera Ovest e attualmente classificata come zona “B2” “Parti del territorio a prevalente carattere residenziale, totalmente edificate e munite di opere di urbanizzazione primaria, comparto n.90”, in cui valgono le prescrizioni di cui all’art. 8.2 e 53 delle N.T.A relative

  • L’importo posto a base d’asta è fissato in Euro /mq 140,00
  • Possono essere presentate offerte singole per ogni singolo lotto
  • Deposito cauzionale pari all’ importo indicato all’art. 64 comma 6 del citato Regolamento per la gestione del patrimonio, approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 19 del 26.06.2018, per ogni singolo lotto.

Termine di presentazione delle offerte e svolgimento dell’asta:

  • L’offerta dovrà pervenire al Comune entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 25/11/2020
  • L’apertura dei plichi si svolgerà in seduta pubblica, il giorno 30/11/2020 alle ore 09,00 presso il Comune di Pontedera, ubicato in Corso Matteotti n. 37
  • le sedute di gara si svolgera da remoto sulla piattaforma “Google Meet”, consentendo comunque la partecipazione degli interessati alle sedute pubbliche. Gli interessati potranno assistere da remoto, con tutte le possibilita di interazione, collegandosi al seguente link: https://meet.google.com/daw-jrcx-yny

Informazioni

  • Il Responsabile del Procedimento della presente procedura è il Dott. Arch. Roberto Fantozzi r.fantozzi@comune.pontedera.pi.it
  • I documenti di gara (Avviso e relativi allegati) sono disponibili oltre che su questa pagina presso il servizio “Patrimonio e Protezione Civile” del Comune di Pontedera, corso Matteotti n. 37 , nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 previo appuntamento telefonico ai numeri 0587299145 0587299127
  • Eventuali informazioni complementari e/o richieste di chiarimenti sulla documentazione di gara possono essere richiesti all’Amministrazione esclusivamente per iscritto, anche a mezzo PEC o all’indirizzo mail: a.basile@comune.pontedera.pi.it entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 20/11/2020, indicando il proprio nominativo, un recapito telefonico ed un recapito fax/indirizzo e-mail/PEC a cui indirizzare la risposta.

Documenti, modulistica, bando, dettagli ed informazioni complete

Torna all'inizio dei contenuti